domenica 6 gennaio 2019

WINTER BLUES # 2


Appassire  può avere grazia.
Quando scende il gelo
le piante si  arrendono
per trasformare il passaggio
in bellezza nuova,
sospese tra buio e luce
disseccate ombre dell'anno vecchio.

Gemme nuove   
cresceranno nel cuore,
attesa sogno e speranza di estate piena.
Sarà luce colore in aria nuova.
Stupirai ancora di esserci
specchiata negli occhi dei bambini.
Pronta a svanire,
giustificata in ogni caso

RitaVaselli-Acrylic ink on Pastelmat-12"x9,5"


Withering can have grace,when the frost comes down.
Plants give up to transform cold passage in new beauty,
 suspended between darkness and light,
dried up, shadows of the old year.

New gems will grow ,waiting dream and hope
 of full summer. It will be light and color in new air.
You'll still be amazed, mirrored in children eyes.
Ready to fade, justified, in any case.

33 commenti:

  1. Cara Rita con le tue parole e i tuoi dipinti mi aiuti a sognare a occhi aperti e mi porti verso un mondo incantato con leggerezza e nel medesimo tempo con profondità di pensiero. Sei una grande artista, una grande persona! 😊

    RispondiElimina
  2. Dear Rita - this is beautiful...I love the dried weeds of winter. Your painting is truly lovely. Hugs!

    RispondiElimina
  3. vengo dal Canada, sono molto felice di condividere la mia grande e meravigliosa testimonianza con tutti su questa piattaforma ..: Sono stato sposato per 4 anni con mio marito e all'improvviso è entrata in scena un'altra donna che ha iniziato a odiarmi ed era offensivo e tutto perché non gli ho mai dato alla luce un bambino. ma lo amavo ancora con tutto il cuore e lo desideravo a tutti i costi ... Ha chiesto il divorzio e tutta la mia vita stava andando in pezzi e non sapevo cosa fare, si è trasferito da casa e mi ha abbandonato tutto da solo, un giorno un mio caro amico mi ha raccontato di aver provato i mezzi spirituali per riportare indietro mio marito, quindi sono andato online per cercare e ho trovato così tanti incantatori che hanno solo perso tempo e preso molti soldi da me, ma sono tornato da lei e le ho detto che il modo spirituale ha solo preso i miei soldi e non ha prodotto nulla, e lei mi ha fatto conoscere un incantatore chiamato Dr.Wealthy, quindi ho deciso di provarlo. anche se non credevo in tutte quelle cose a causa di quello che ho passato di recente, ho contattato il Dottore e gli ho spiegato tutti i miei problemi e mi ha detto che non avrei dovuto preoccuparmi quando ha lanciato l'incantesimo su di me e sul mio marito che mio marito tornerà da me e che entro 3 settimane rimarrò incinta, quindi ho fatto il piccolo che mi ha chiesto di fare ed ecco che tutto funziona, mio ​​marito è tornato da me e in questo momento abbiamo gemelli ragazzo e ragazza, quindi grazie a Dr.Wealthy sei davvero un grande incantatore, nel caso in cui qualcuno abbia bisogno di aiuto ecco il suo indirizzo email; wealthylovespell@gmail.com I suoi incantesimi sono per una vita migliore O whatsapp ora +2348105150446

    RispondiElimina
  4. sprawdz to posty
    what about you? what does your dad think xD Anyway, in my language, there are usually not a lot good source like this.
    Please inform me it worked right? I dont want to sumit it again if i shouldnt have to! Either the blog glitced out or i am an fool, the second olansi luftreiniger

    RispondiElimina
  5. Thanks for sharing this wonderful Post with us. I will bookmark this post to get more info from this site.

    Kristiana King Biography And Net Worth

    RispondiElimina
  6. Buy opana 40mg onlin>Opana ER 20 mg is an aggravation medication like a narcotic. It acts in the focal sensory system (CNS) to mitigate pain.Opana ER 20 mg is utilized to get moderate serious torment in grown-ups.The lengthy delivery type of Opana ER 20 mg is for nonstop treatment of torment. This type of Opana ER 20 mg isn't really for use dependent upon the situation for pain.

    RispondiElimina
  7. Nice contents. Thanks for sharing this wonderful Post
    Dino Melaye Net Worth

    RispondiElimina
  8. I appreciate you sharing this valuable information with us. Through your blog post, we, as readers, have gained more knowledge. Additionally, I would like to add some informative articles related to CLAT Entrance. Those who are preparing for CLAT can review the information below.
    Tutorguideinindia

    RispondiElimina
  9. Thanks for the useful post, I am glad to read this. Keep it up. - Mahindra 575

    RispondiElimina
  10. Mi chiamo Lisa Brooklyn dagli Stati Uniti. Il grande dottor Ibinoba è davvero potente e sa fare il suo lavoro perfettamente. Se non fosse stato per lui non potevo immaginare cosa sarebbe successo. Il mio ex litigava sempre con me e mi picchiava sempre. Ha iniziato a comportarsi in modo strano e divertente e mi ha lasciato per un'altra ragazza. Pensavo che ogni speranza fosse svanita finché non ho cercato aiuto su Internet e mi sono imbattuto in così tante testimonianze su di lui. Sono stato felice e l'ho contattato sul suo WhatsApp e gli ho detto cosa stava succedendo. Ha riso e mi ha assicurato di calmarmi che mi aiuterà e il mio ex tornerà a supplicarmi. Ha fatto il suo lavoro e ha lanciato l'incantesimo per me e in 3 giorni il mio ex è venuto a scusarsi proprio come mi ha detto. Oggi abbiamo entrambi vivono insieme e siamo ancora più innamorati di come eravamo prima che se ne andasse. Contatta il dottor Ibinoba per il tuo aiuto. Puoi contattarlo sul suo WhatsApp: +2348085240869

    RispondiElimina
  11. This is an amazing post. How did you came about this post? Keep it up infact you deserve an accolades for sharing this wonderful Post with us for free
    richest Hausa Musicians
    richest Kannywood Actors

    RispondiElimina
  12. Thank you for sharing such informative information.This is really helpful.Visit our site.
    End of tenancy cleaning Kingston

























    RispondiElimina
  13. I really like your writing style!! Amazing Content

    RispondiElimina
  14. https://www.mandytoh.com/
    4. Do you need a professional photographer for your restaurant or catering business? Your greatest bet is Mandy Toh! She is a Dubai-based food photographer who can work with both natural and studio lighting to create a contemporary and dynamic approach. She has experience working on editorial and packaging assignments. Toh strives to collaborate with clients to design a collection that meets their needs. She's an accomplished interior photographer with many creative and artistic photography skills. Visit her social media accounts and her website, to check out her work and schedule your ideal photo shoot. Many resorts and hotels in the UAE have been amazed by her presentation and props for generating amazing culinary stories.

    RispondiElimina
  15. Önemli giriş adreslerine buradan ulaşabilirsiniz.
    betturkey giriş
    betpark giriş
    ET0

    RispondiElimina
  16. Genuine Hackers è la soluzione migliore per recuperare la criptovaluta rubata. Mi hanno aiutato a ritrovare i miei token perduti dopo essere rimasto vittima di una truffa di phishing su Telegram in cui gli aggressori hanno avuto accesso al mio portafoglio e hanno rubato tutte le mie monete. Con l'aiuto di Genuine Hackers, sono riuscito a recuperare un totale di 11,8 BTC e 6,479 ETH entro 2 giorni dall'invio del mio caso. Contatta GENUINEHACKERS000@GMAIL.COM o tramite WhatsApp +1 (260) 218-3592 per servizi di recupero affidabili ed efficienti.

    RispondiElimina
  17. Voglio ringraziare la dottoressa Ige Ajayi per aver risolto i miei problemi coniugali. Ha riportato indietro mio marito dopo essere uscito di casa per 4 mesi per stare con un'altra donna. Ero molto impotente perché amo così tanto mio marito, stavo cercando su Internet quando ho visto testimonianze di come ha aiutato molti a risolvere il loro problema, l'ho contattato e quella è stata la fine del mio problema. Contattalo tramite e-mail: drigoajayi@gmail.com/Whatsapp: +2348130035939.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...