lunedì 2 giugno 2014

BLOGGER TROUBLES / PROBLEMI DI BLOGGER

il 30 maggio molti amici in contatto con Rita Vaselli tramite gmail hanno ricevuto questo messaggio. 
May 30 many friends in touch with Rita Vaselli have received this message through gmail.




Google ha cancellato l'account ritavaselli@gmail.com, creando problemi di visualizzazione immagini e collegamento al blog ritavaselli.blogspot.it
Google has deleted the account ritavaselli@gmail.com, creating problems viewing images, and link to the blog ritavaselli.blogspot.it

Questo post viene pubblicato utilizzando l'account di Danilo Vaselli (fortunatamente amministratore del blog insieme a Rita Vaselli).
Stiamo lavorando per risolvere il problema: ogni suggerimento è gradito !
Momentaneamente, i vostri commenti saranno recapitati tramite l'account Danilo Vaselli
This post is published using the account Danilo Vaselli (luckily blog administrator with Rita Vaselli).
We're working to fix the problem: any advice is welcome!
At the moment, your comments will be delivered through the account Danilo Vaselli

19 commenti:

  1. Cara Rita, avevo letto sul fb di Vale che eravate alle prese col problema. Anch'io ho ricevuto la mail e proprio oggi ti avrei avvisata.
    Come ho scritto da Vale l'unica pare compilare il form anche se, trattandosi di un attacco di hacker, puo' darsi che alcuni dati siano stati manomessi e quindi non combacino piu' con quelli inseriti da te nella creazione dell'account. Meno male che tuo marito amministra il blog, almeno non e' andato perduto.
    Ti auguro di risolvere...purtroppo Google non ha grandi politiche di assistenza utenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Elle,in questa occasione negativa molte persone si sono preoccupate di me sia per il furto dell'account che per il pensiero che io fossi in pericolo. Oggi ho contattato via facebook il volto umano dell'Assistenza di Blogger, Fabrizio Castelli. E' stato gentile e mi ha anche invitato a sperare nella possibilità di ripristino.
      Poichè,a varsavia, non potevo entrare nella posta dal mio computer è passato tempo dall'avviso di Google che qualcuno aveva cambiato tutto del mio account ...avere un secondo amministratore mi permette di salvare i testi ma non le foto. Qualcuno ha perso tutto il blog perchè non c'era un altro amministratore...come sempre accade l'unione fa la forza...e parole d'ordine complicatissime si spera facciano il resto. Un abbraccio affettuoso,Rita.

      Elimina
  2. Rita I received one of these too but knew you were probably trying to sort it out. Good Luck with the problem. xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura. Un problema complesso che invita a riflettere su quanto è facile appropriarsi dell'identità di una persona,oggi. Spero di risolvere presto!!!

      Elimina
  3. Cara Rita,avevo anche provato a chiamarti x tel ma la tel é stata subito interrotta.il tutto appena ricevuto la mail. Pensavo al telefonino e non l account. Sono a a mi ti chiamo quando torno. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Renata! Spero di sentirti presto e parleremo anche di quello che è accaduto. A domani!Abbraccio,Rita.

      Elimina
  4. Sì, anch'io ho ricevuto questa mail . Mi era già capitato con un'altra amica blogger e l'avevo subito scritto una mail per avvisarla , ma siccome la mail era appunto 'hackerato' ovviamente non le è mai arrivata . Ecco il motivo per cui non ti ho avvisato . Spero che riuscirete a risolvere presto questo guai...ma davvero questi non hanno altro da fare nella vita ! Abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio vero,non hanno altro da farementre invece danno un mare di lavoro a chi come me deve rimettere tutte le foto nei post. Molte persone hanno perso il loro blog perchè non avevano un altro amministratore che fornisse così l'opportunità di entrare con un altro username ed un altra password...però l'autore erano collegate con il mio account e quindi le foto e le pagine web sono per ora irraggiungibili. Un abbraccio e buona settimana, cara Jane.

      Elimina
  5. Querida Rita o Google+ também sumiu com algumas postagens em meus blogs, e colocou algumas que não me pertenciam por isso saí do Google +, infelizmente não entendo muito para ajudar, mas eu desejo que alguém que entende de tecnologia a ajude. beijinhos
    Léah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Leah, ho fatto tutto il possibile. Google ed il team di gmail mi chiedono di attendere con pazienza. Speriamo in un esito positivo e nel ripristino dell'account. Abbraccio,Rita.

      Elimina
  6. I'm happy that your fixing the problem because I received the e-mail that you was stuck in some Country and needed funds to get out...I e-mailed you and hoped you receive it so you can change password or whatever one does...Scary times!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dear Hilda, I was in another country to my daughter's house, quiet and safe.
      Instead hackers work 24 hours on 24 to make life difficult for the others ...
      Google and gmail team asking for time and patience on my part. Finger crossed for next days!

      Elimina
  7. Querida Rita, siento mucho ver que ha habido un problema muy serio y espero que puedas solucionarlo pronto. Yo acabo de poner como administrador de mi blog a mi marido junto conmigo, ya que hasta este momento estaba únicamente yo.
    Esperemos que pronto todo vuelva a la normalidad y podamos ver tus hermosas entradas.
    Un cariñoso abrazo y hasta pronto.
    Sonia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Sonia,ora so quanto è saggio avere più collaboratori sul blog per riuscire a "sopravvivere" ad ogni difficoltà. Quando tutto sarà concluso parlerò con più particolari di quello che è accaduto per dare ,se possibile,un aiuto a prevenire situazioni difficili ed inattese come questa.Un abbraccio affettuoso,Rita.

      Elimina
  8. In bocca al lupo Rita, spero che si risolva tutto prestissimo, un abbraccio.

    RispondiElimina
  9. Grazie cara Madala! Un abbraccio affettuoso,Rita.

    RispondiElimina
  10. Dear Rita:) I also was very concerned. Is she in England or not? Nelvia and I had a suspicion that the mail was not send from you . I also sent your daughter a mail, but got no reply. I'm glad you are healthy and well:) xxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dear Renate Thanks for your so lovely thoughts!!! I send you a mail with my new adress ritavasellipainter@gmail.com . I'm waiting for Google ...may be Google help me to restore blog platform with images. Hugs and kisses,Rita.

      Elimina
  11. Cara Loredana,spero di svegliarmi da questo brutto sogno senza dovere lavorare così tanto!!! Un abbraccio e grazie della tua mail...sei stata la prima a scrivere sul nuovo indirizzo.Grazie!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...