venerdì 23 dicembre 2011

BLOGGER IO ?... ed eccomi qui.

Al mattino fino a due mesi fa, mi svegliavo pensando alle cose da fare...ed ora mi sveglio pensando alle cose da scrivere.
Bloggo dunque sono! Cartesio non ha potuto usufruire di questa comodita'.

Acquarello di Rita Vaselli  35x70 - Holy Night-Silent Night
Quando alcuni  anni fa una mia nipote ha  creato  il suo blog mi pareva una cosa distante da me mille anni luce.
Ed eccomi trasformata...se dipingo fotografo quello che faccio...potrebbe diventare un passo a passo sul blog. Se esco con la macchina fotografica guardo con occhi piu' curiosi la realta' intorno a me.
Vedo,nei blog di cucina  fotografìe di creazioni che fanno venire l'acquolina in bocca.
La vita di tante persone è stata valorizzata nei piccoli gesti dall'attitudine a presentarla agli altri.
Molti dei miei pittori preferiti oggi , con i loro blog, sono a portata di click.
Su Facebook  sono collegata ad artisti , sui libri dei quali ho studiato in questi anni.
Fino a poco tempo fa tutto questo era totalmente impensabile.
I gesti quotidiani sono diventati gesti consapevoli, nel momento esatto in cui desideriamo raccontarli.

BUON NATALE E BUON  2012 A TUTTI GLI AMICI BLOGGERS!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...