domenica 23 settembre 2018

Leslie Saeta Challenge Twenty-Three

Summer slips into autumn with sweetness, even if everything is still very green.
Today I saw the first maples, with yellows and reds lit on one side ...
Coming back home I did a quick job.
The wind from the open window  helped me to feel  my colors SUSPENDED between summer and autumn.

SUSPENDED-RitaVaselliWatermedia on Fabriano 10"x14"

L'estate scivola nell'autunno con dolcezza,tutto è ancora molto verde,eppure oggi ho ammirato i primi aceri con gialli e rossi accesi, su un solo lato...
Tornando a casa ho fatto un rapido lavoro.
Il vento dalla finestra aperta ha accompagnato le mie linee,i miei colori SOSPESI  tra estate ed autunno. 

2 commenti:

  1. A me ,il vento tra poco mi sbatte la porta in faccia , ero uscito un momneto per scattare il tramonto dal parcheggio, dopo averlo scattato dal terrazzo ,passando poi allla finestra che dà sul davanti , Tornando poi a completare quando la sera incombe !Non avevo ancora visto questo sito che mi pare molto interessante da vedere . Buona serata , Rita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' il mio blog cro Mario,dal 2011. A ben trovarti anche qui.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...