lunedì 24 ottobre 2011

GIORNI D'AUTUNNO



Quest'autunno è arrivato gradualmente, ma ora è una realta'.
Tra poco il cambio dell'ora ci rivelera' di colpo giornate troppo corte per chi come me vive di luce e di colore.

Allora mi preparo mentalmente, cercando immagini dove l'autunno sia una festa di colori  prima che la caduta delle foglie cancelli il giallo e il rosso .

Stamani la sveglia e' arrivata alle sei, consolata da caffe' e cappuccino, ma pur sempre sveglia.                 

Così ho avuto tempo di pensare all'autunno, e mi sono riguardata alcune foto con il visore Fast Stone, che permette di interpretarle con pochi tocchi, secondo l'ispirazione del momento.


Ho isolato nella foto i primi segni d'autunno: le foglie rosse.
Alla fine, le foglie rosse contro il riflesso dell'acqua sono diventate il mio soggetto.







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...